Mundu IM

Client multi-chat per il tuo palmare

Mundu IM è un client multi-chat che ti consente di usufruire dei più diffusi servizi di instant messaging direttamente sul tuo palmare. In questo modo, e con un'unica interfaccia, potrai utilizzare ICQ, AIM, MSN, Google Talk, Yahoo! e Jabber. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta le più diffuse piattaforme di chat
  • Diverse funzioni interessanti
  • Costo contenuto

CONTRO

  • La versione di prova dura solo cinque giorni

Eccellente
9

Mundu IM è un client multi-chat che ti consente di usufruire dei più diffusi servizi di instant messaging direttamente sul tuo palmare. In questo modo, e con un'unica interfaccia, potrai utilizzare ICQ, AIM, MSN, Google Talk, Yahoo! e Jabber.

Il software, che offre un'interfaccia comoda e ordinata, consente di accedere semplicemente scegliendo i servizi che vuoi sfruttare e impostandone i dati per l'accesso. In pochi istanti il dispositivo si collegherà e sarai pronto per conversare on-line con i tuoi amici. La caratteristica saliente di Mundu IM è la possibilità di poter comunicare allo stesso tempo con contatti presenti in piattaforme di chat differenti.

Come per i più diffusi programmi di messaggeria istantanea, anche con Mundu IM potrai modificare il tuo status (online, occupato, assente e così via), utilizzare numerose emoticons, inviare e ricevere file, salvare le tue conversazioni e altro ancora. Interessante la possibilità di poter essere avvertiti, mediante segnale acustico, pop-up o vibrazione, quando un contatto entra on-line o se ricevi un messaggio. Peccato che la versione di prova duri solo cinque giorni, ma va notato come il costo della licenza sia ridotto e davvero alla portata di tutti.

Giudizio complessivoSe cerchi una soluzione completa ed economica per utilizzare, con un'unica interfaccia, diverse piattaforme di chat, Mundu IM è un programma che non può mancare nel tuo Palm.

Mundu IM

Download

Mundu IM 4.0

Opinioni utenti su Mundu IM

  • zuccone

    di zuccone

    "Funziona alla grande"

    Ragazzi, che ci crediate o no l'ho comprato! Io! che compro un programma! :S Il fatto è che è veramemte l'unico che funz... Altri.

    commentato il 25 giugno 2008